Shopping Cart
0,00 

No products in the cart.

699,99 

Gruppo Termico Cilindro da competizione QUATTRINI M-200 Vespa 50-125-ET3-​PK-S-​XL

  • alluminio
  • 6 travasi
  • Ø 67,0mm
  • corsa 56,5mm
  • 2 anello(i) pistone
  • incl. testa cilindro
  • Candela consigliata: NGK BR9ECM
  • Fasatura di accensione consigliata: 17°
  • perno sfogo 64mm
  • 35mm collettore aspirazione, immissione diretta, valvola lamellare 4-petali

GARA DI TUNING – per professionisti

Solo per competizioni – e circuiti chiusi !

 

 

Out of stock

Gruppo Termico Cilindro da competizione QUATTRINI M-200 Vespa 50-125-ET3-​PK-S-​XL

  • alluminio
  • 6 travasi
  • Ø 67,0mm
  • corsa 56,5mm
  • 2 anello(i) pistone
  • incl. testa cilindro
  • Candela consigliata: NGK BR9ECM
  • Fasatura di accensione consigliata: 17°
  • perno sfogo 64mm
  • 35mm collettore aspirazione, immissione diretta, valvola lamellare 4-petali

GARA DI TUNING – per professionisti

Solo per competizioni – e circuiti chiusi !

Tutti i cilindri QUATTRINI possiedono un’elevata qualità di produzione con un livello di finitura unico. La prova assoluta che lo stato dell’arte della tecnologia di gara può anche fornire una solida durata nel tempo. Max QUATTRINI è riuscito ancora una volta a stabilire standard più elevati nel campo della messa a punto delle smallframe con il suo nuovo cilindro da corsa “M-200” cilindro da corsa ‘M-200.

In combinazione con la corsa di 56,5 mm, fornita dall’albero motore QUATTRINI ‘200’, l’alesaggio di 67 mm di questo cilindro fornisce un’incredibile capacità di 199,2 cc! Sei bocche di travaso e ulteriori bocche Boysen assicurano a questo cilindro un’ampia alimentazione di carburante fresco. Questo cilindro è prodotto con una miscela di leghe G-Al Si9Cu temprate e viene fornito con una testa cilindro abbinata con un’apertura per l’attacco della candela montata lateralmente e con una filettatura lunga e un pistone forgiato Wössner di qualità particolarmente elevata e leggera. Questo cilindro è compatibile “plug and play” con i semicarter QUATTRINI “C-200”.

Max raccomanda questo cilindro “M-200”, prodotto con precisione, come parte di una configurazione del motore in stile “Endurance” che, con i rapporti di trasmissione originali di fabbrica, premia sia con un’ampia banda di potenza che con un’ampia quantità di coppia. Se opportunamente modificato, questo kit può anche fornire un potenziale quasi illimitato. In combinazione con un cambio e rapporti opportunamente regolati, il cielo è il limite!

Conclusioni: Kit di cilindri di alta gamma, attualmente il cilindro di maggiore capacità disponibile per i motori smallframe!

Alluminio / 67 mm di alesaggio / sei bocche di travaso / 199,2 cc

Cilindro in alluminio, compatibile con una corsa di 56,5 mm, sei porte di trasferimento/boostport, il kit comprende un gruppo valvola lamellare a quattro petali e un pistone forgiato Wössner con due fasce elastiche di alta qualità.

 Questo kit richiede i semicarter “C-200” (#24332000), anch’essi prodotti da QUATTRINI. Un allestimento che comprende lo scarico QUATTRINI ‘M3-200’ (#40331100), l’albero motore QUATTRINI ‘200’ HPC (#15050200), la frizione QUATTRINI M2-4, il coperchio della frizione SIP, SIP Performance e un carburatore da 26-34 mm si sono rivelati particolarmente efficaci!

Weight2,150000 kg
Dimensions0,000000 × 0,000000 × 0,000000 cm
Diametro

Ø 67,0mm

Tipo di materiale

alluminio

ean13

9901218255514

upc

962302383000

Brand

QUATTRINI