Kit cilindro Gruppo termico Malossi D. 68,5 in alluminio CVF2 con spinotto Ø 16 (corsa 60 mm) Vespa Cosa – PX E 2T 200 cc
Gruppo Termico Ø 68,5 alluminio CVF2 spinotto Ø 16
Più performante rispetto alla precedente versione, è indicato per essere abbinato a carter motore completamente originali o con modifiche poco radicali.
Il cilindro versione SPORT è abbinabile alla testa originale.
UTILIZZO TURISTICO-SPORTIVO
3118591 – Gruppo Termico Ø 68,5 alluminio CVF2 spinotto Ø 16
Più performante rispetto alla precedente versione, è indicato per essere abbinato a carter motore completamente originali o con modifiche poco radicali, carburatore originale o Ø 30 mm e con marmitta Power Exhaust Black Sound art. 3218742.
Il cilindro versione SPORT art. 3118887 è abbinabile alla testa originale.
UTILIZZO RACING
(*) 3118599 – Gruppo Termico MHR Ø 68,5 alluminio CVF2 spinotto Ø 16 corsa 60
Indicato per essere abbinato ad un albero motore corsa 60 e a carter motore fortemente preparati, con carburatori di Ø 30 e oltre, con marmitta Malossi o ad espansione.
(*) La versione MHR differisce dalla SPORT, oltre che nella luce di scarico, anche nei diagrammi di travaso decisamente racing. Il perfetto centraggio tra testa e cilindro è garantito da due boccole poste su due prigionieri, mentre l’oring assicura una perfetta tenuta.
ATTENZIONE: è assolutamente indispensabile utilizzare rubinetti carburante con portata maggiorata.
Articolo | 3118591 | 3118599 |
Diametro | Ø 68,5 mm | Ø 68,5 mm |
Utilizzo | Sport | Sport / Racing |
Range di Potenza | 16/23 | 24/32 |
Livello di elaborazione | easy | easy |
Carburatore consigliato | Si 24/24 phbh 30 | Phbh 30 |
Corsa | 57 | 60 |
Rapporto di compressione | 1:11,8 | 1:12,1 |
N. segmenti | 2 | 1 |
N. travasi | 7 | 7 |
Testa | Emisferica | Emisferica |
Candela | Centrale iw 24 | Centrale iw 27 |