Marmitta Racing QUATTRINI M3-200-S Vespa 90 SS-ET3-50-PK50-125-S-XL
- acciaio
- verniciato chiaro
- silenziatore: alluminio
- lefthand
- solo per il cilindro M-200-S
GARA DI TUNING – per professionisti
Solo per competizioni – e circuiti chiusi !
Scarico racing Il ‘M3-200’, prodotto da Max QUATTRINI, rappresenta la componente periferica ottimale per migliorare le prestazioni del suo kit cilindro ‘M-200’. Esattamente come con il cilindro, questo sistema di scarico combina qualità della produzione artigianale con le prestazioni fornite dallo stato dell’arte della tecnologia gara art. Costruito dalla superficie trattata in acciaio (0,8 millimetri di spessore), il potenziale di prestazioni della ‘M3-200’ è fatto su misura. La disposizione unica della camera di espansione ha una potenza straordinariamente ampia banda da realizzare in combinazione con i livelli di rumore relativamente bassi. Questo sistema è compatibile con scomparti per cofano che lo rende adatto per una facile ‘plug and play’ attaccamento a modelli non modificato Vespa PV/ET-3 Smallframe.
Conclusione: Perfetto in combinazione con il kit ‘M-200’ cilindro che, in base ai componenti periferici specifiche e stato di modifiche di tuning, è in grado di far parte di quasi tutti i progetti di sintonizzazione – da uno scooter resistenza per un corridore di fascia alta!
/ Alluminio silenziatore / uscita di sinistra scarico racing / Steel
Uscita silenziatore verniciato / alluminio / sinistrorsa Acciaio / clear.
SIP-TIP: In combinazione con il kit QUATTRINI ‘M-200’ prestazioni cilindro (# 15.052.000), carter la ‘C-200’ (# 24.332.000), il QUATTRINI ‘200 ‘HPC albero motore, un’accensione VESPATRONIC e 26 – 34 millimetri carburatore potenza (rilevati alla ruota posteriore) di 35PS è facilmente possibile!
La serie “S” dei cilindri Quattrini è ottimizzata per ottenere un flusso maggiore attraverso le porte. Utilizzando simulazioni al computer e controprove al banco di prova, il percorso di ingresso e uscita dal cilindro è stato modificato per ridurre al minimo la resistenza al gas. Parte di questo concetto è una porta di scarico aggiuntiva avvitata tra il cilindro e lo scarico. Ciò significa anche che lo scarico viene convogliato all’esterno dell’ammortizzatore. Pertanto, sui cilindri della serie “S” è possibile utilizzare solo sistemi di scarico appositamente progettati per questi cilindri.