Cavalletto laterale sip 82° Vespa PK50-125 S -XL -RUSH -PX -PE- ARCOBALENO – 125 -150 -200 – Lusso 98 MY – T5 nero
- l=245 mm
- alluminio
- nero
- con 2 molle, auto-pieghevole
- molto bello come accessorio
A fianco a supporto montato su una Vespa è altrettanto fresco come è pratico! Invece di dover tirare fino goffamente sul centro-stare in piedi ogni volta che si parcheggia, si può cacciare fuori il lato-stand e lasciare il vostro scooter appoggiato casualmente da un lato. Di recente abbiamo ampliato la nostra gamma sempre più popolare di SIP Style collaterali stand …
Tutti i collaterali stand inclusi nella gamma di stile SIP sono auto-retrattile e in possesso di due molle di ritorno separati come parte della loro progettazione, che li rende completamente legale per l’uso stradale in tutta Europa e nel resto del mondo! Questi elementi sono disponibili in nero, rosso e una versione cromata, arrotondata o angolare nella costruzione. Grazie alla loro elevata qualità della produzione questi collaterali stand sono estremamente stabili e solidamente costruito per garantire un uso prolungato. Questi laterali supporti sono montate tra il telaio dello scooter e l’attuale cavalletto centrale. Per poter montare e utilizzare sia sorge un più set di bulloni di fissaggio M6 saranno necessari. Mantenimento del centro-stand è utile per cose come il parcheggio in pendenza, il rifornimento di carburante, sostituzione dei pneumatici o solo la manutenzione ordinaria.
L’attuale gamma di side-stand che abbiamo avuto a disposizione (che ora si chiama ’82’) sono stati progettati per l’utilizzo con la Vespa PK, i modelli PX e T5 e necessaria, insieme ad ogni altra attualmente prodotto fanno di fianco a cavalletto, la modifica al fine per essere montati altri modelli Vespa.
Il SIP collaterali stand recentemente disponibili, noto come il campo ’76’, sono dotati di una holding-piatto ridisegnato e uno stand più breve. Queste caratteristiche li rendono pienamente compatibile con tutti Smallframe Vespe, tutti i modelli d’epoca a ruote otto e dieci pollici, così come tutte le Vespa 50-125cc / PV / ET-3/125 VNA TS / 150 VBA Super / P150S / GS 160 / SS180 / modelli rally. Il lato-stand della linea ’76’ possono anche essere montati sul Vespa PK, PX e modelli T5, l’aggiunta di un più radicale magra angolo rispetto a quanto previsto dalle tribune della serie ’82’. Questo estremo stato di magra sembra ancora più fresco e fornisce anche una maggiore stabilità quando parcheggiata su superfici irregolari o morbide.
Informazioni: Se in un primo tentativo, il lato-supporto si rifiuta di piegare automaticamente al telaio quando la Vespa è tolto lo stand, spruzzare un po ‘di WD-40 sulle molle di richiamo e guardarlo volare!
Conclusione: Finalmente! L’angolo desiderato di magra dritto al largo della piattaforma, con la modifica del vostro supporto esistente non è più necessario!






